Il noto esperto di moda nazionale ed internazionale, Giovanni Ciacci si è recato presso l’atelier Biancomanto di Gianpaolo Guida. La visita nella città di Termini Imerese non è stata casuale. Lo stylist, infatti, ha partecipato ad un incontro per stabilire gli ultimi dettagli sull’evento il “Salotto della Moda”; che si terrà domenica alle ore 21:00 presso piazza Duomo.

È tutto pronto, dunque, per l’evento che vedrà sfilare nel salotto di Termini Imerese, gli abiti degli stilisti internazionali:

  • Giovanni Cannistrà
  • Michele Gaudiomonte
  • Gianni Calignano
  • Michele Miglionico

Le modelle, infatti, sono state già scelte, la scaletta è pronta, così come ogni dettaglio della serata. Fremono gli organizzatori, che credono fortemente nel connubio tra bellezza paesaggistica e bellezza sartoriale.

Durante la serata, inoltre, non mancheranno sicuramente momenti emozionanti, ma anche di grande spettacolo.
Ricordiamo, a tal proposito, la presenza di Valeria Marini in vesti di conduttrice, insieme alla preparatissima Nadia La Malfa.
Grande attesa anche per Vladimir Luxuria, che presenzierà alla serata; sul suo ruolo però, l’organizzazione non lascia trapelare nessuna notizia.
Giovanni Ciacci, invece, sarà il co-conduttore della serata.
Dunque, non ci resta che chiederci se durante l’evento commenterà in diretta gli abiti e ci darà delle sue chicche di stile.
Per scoprirlo vi diamo appuntamento a domenica 29 agosto alle ore 21:00 nella splendida location di piazza Duomo, a Termini Imerese.