Da studentessa di scienze umane a modella. Oggi vi raccontiamo la storia di Sara Chiarello, 15 anni, originaria di Palermo, giovanissima new entry nella Eye on Fashion S.R.L.
Il suo elegante portamento naturale l’ha fatta notare da Gianpaolo Guida, il quale l’ha fortemente voluta come modella all’evento di questa sera il “Salotto della Moda”.

Quindici anni, tanti sogni e una grande passione: la pallavolo. Sara è una ragazza come tante che dedica i suoi pomeriggi allo studio, ma che grazie ai preziosi insegnamenti di Debora Artese e di Gianpaolo Guida, stasera indosserà gli abiti degli stilisti internazionali:

  • Giovanni Cannistrà
  • Michele Gaudiomonte
  • Gianni Calignano
  • Michele Miglionico

Le lezioni con Debora sono iniziate solo un mese fa, eppure Sara è già pronta per calcare le passerelle più importanti. Seppur giovanissima però, non si lascia sopraffare dai sogni e resta con i piedi per terra; durante la nostra chiacchierata, infatti, ci racconta che da grande vorrebbe diventare criminologa.

Grandi emozioni, invece, per mamma e papà, che la seguono e la sostengono, sorpresi del talento nascosto della figlia.
«Non ce lo aspettavamo –ci racconta la mamma-, ma è stata una bella sorpresa. Intanto, vogliamo vivere questi momenti con serenità, vedremo cosa ci riserverà il futuro e soprattutto cosa riserverà a Sara».