La Eye On Fashion srl presenta per domenica 29 Agosto 2021 ore 21:00 presso Piazza Duomo Termini Imerese (PA), la seconda edizione del “Salotto della Moda”. Un evento polivalente capace di creare un straordinaria sinergia: bellezza, eleganza e femminilità che faranno della donna unica protagonista della serata.
L’evento avrà luogo nella storica cornice di Piazza Duomo, pensato  per rendere indimenticabile qualsiasi evento di grande prestigio. Un magico connubio che darà vita ad una serata all’insegna dell’ esaltazione della bellezza. Protagonisti indiscussi i talenti dell’alta moda siciliana e internazionale:

  • Giovanni Cannistrà
  • Michele Gaudiomonte
  • Gianni Calignano
  • Michele Miglionico

Il salotto accoglierà molteplici ospiti illustri della moda, della cultura e della politica siciliana. Madrina della serata: Onorevole Caterina Chinnici.
Presenta la showgirl Valeria Marini & Nadia La Malfa
, coconduttore Giovanni Ciacci.
L’obiettivo primario è quello di valorizzare l’idea della Sicilia, portando alla luce le particolarità, i talenti e le professionalità autoctone, con l’unico scopo di rivalutare il nostro territorio, valorizzare le bellezze artistiche e paesaggistiche, le antiche tradizioni, il patrimonio culturale, l’ospitalità, e soprattutto la professionalità della sua gente.

Una serata dove spettacolo, musica, intrattenimento e artisti di fama nazionale si alterneranno sul palcoscenico per testimoniare la crescita della nostra regione, quale polo di attrazione turistico, paesaggistico,  artistico e culturale e mettendo in risalto tutte le potenzialità del territorio siciliano. Termini Imerese vuole diventare protagonista,  puntando su un grande evento di moda e spettacolo.

Una sapiente regia, supportata da strutture sceniche e scenografiche di prestigio, fotografi professionisti del mondo della moda ed emittenti televisive regionali, garantiranno alla manifestazione tutti i supporti per renderla indimenticabile. Una nutrita schiera di professionisti sarà coinvolta nell’organizzazione e nella realizzazione dell’evento esaltando così la capacità in funzione di ogni specifico ruolo: modelle, tecnici del suono e della luce, coreografi, scenografi, esperti di comunicazione, sarte e costumisti, hostess, security, regista e coordinatrici e collaboratori.