Ve lo aspettavate ?? Ma era chiaro che ci sarebbe stato un bel tris per l’edizione 2022 del Festival della Canzone Italiana di Sanremo, adesso è sicuro, Amadeus condurrà insieme a Fiorello.

Ieri, 23 settembre durante la puntata di Porta a Porta condotta da Bruno Vespa, rispondendo a una domanda del giornalista, Amadeus ha detto: “Tu sai che per me è come se fosse mio fratello. Non avrei mai potuto fare il primo Sanremo, tanto meno il secondo, se non avessi avuto Rosario con me. Per me lui è un fratello, gli voglio bene. Non potrei fare Sanremo senza di lui. E lui, ogni volta che dico questo, mi insulta e mi dice: “Vedi? Mi fai venire i sensi di colpa, e poi devo venire”. Non c’è Sanremo per me senza di lui. Io dico sempre che lui deve essere libero di fare a Sanremo ciò che desidera. La verità è che io non so mai cosa lui fa a Sanremo. E soprattutto io non lo voglio sapere, perché dopo 35 anni che lo conosco, mi fa sempre ridere e continuo a pensare che sia il più grande showman che abbiamo”

Insomma, prepariamoci ad un altro festival con una condizione tutta siciliana e soprattutto carica di amicizia, risate e tanta buona musica… o almeno si spera!