Avete presente quando siete bloccati in città per il forte traffico ?? Ebbene, immaginate di essere Mancini e trovarvi bloccati in autostrada dopo aver stravinto con la Lettonia per 5-0. Non è una barzelletta ma è quanto accaduto ieri subito dopo la partita dell’Italia a Reggio Emilia.

Roberto Mancini mentre tornava a casa in auto intorno a mezzanotte è infatti rimasto bloccato in autostrada: “Queste sono le autostrade italiane, arrivi a mezzanotte dalla A7 allo svincolo A26 e trovi l’autostrada chiusa senza un cartello che segnala la chiusura. Vergognatevi ma in tanti dovete vergognarvi”, ha scritto il Commissario Tecnico, taggando Autostrade per l’Italia.

E non finisce qui, perché nel video si sente il Mancio esclamante anche un “porca tr**a”. Eh beh, come dargli torto ?? Lo sappiamo che in Italia da nord a sud molte strade sono un colabrodo e i disagi sono davvero tanti, certo anche un po’ per colpa di automobilisti indisciplinati. Una brutta avventura per Mancini che gli è costata un’arrabbiatura dopo una bella partita.