Sanremo 2019: Marco Mengoni incanta il teatro Ariston con Tom Walker

Redazione
0 0
Read Time:38 Second

Dopo Fiorella Mannoia, il palco dell’Ariston ha accolto due dei cantanti più forti e in voga del momento. Marco Mengoni e Tom Walker. Con quest’ultimo il festival ha ospitato il primo ospite internazionale seppur in secondo piano rispetto a Mengoni che ha poi dettato con Claudio Baglioni che lo ha accompagnato al pianoforte. 

“Sanremo ha la lacrima facile – afferma, ringraziando per la standing ovation e visibilmente colpito –tornare al festival è sempre abbastanza emozionante: le gambe tremano e il palco… è sempre un po’ troppo”. Dopo questo momento visibilmente emozionante, Claudio Baglioni ha accompagnato Mengoni al pianoforte e qui, con molta probabilità la share si sarà alzato e anche di molto dopo che i due hanno cantato “Emozioni” di Lucio Battisti mandando il pubblico in delirio. 

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleppy
Sleppy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Sanremo 2019: la gag di Pio e Amedeo che fa "confondere" Baglioni

Geniali! Questo è l’aggettivo che più si addice a Pio e Amedeo che hanno “spaccato” il palco dell’Ariston e hanno fatto sorridere probabilmente tutta l’Italia. E se il prossimo anno ci fossero loro ? Non sarebbe male come idea, chissà, magari… La gag “A Milano eravamo noi gli immigrati, i […]