Sanremo 2019: l’Ariston in visibilio per Antonello Venditti

Redazione
0 0
Read Time:56 Second

Bellissima la partenza della terza serata del festival con Baglioni che apre con uno dei suoi evergreen, “Wl’Inghilterra”. Così dopo i primi due cantanti in gara, Virginia Raffaele ha portato sul palco lo sketch del “Grammofono”, diventando ella stessa la voce che usciva dalla tromba del grammofono e qui una grande Virginia ha fatto uscire tutta la sua professionalità. Subito dopo la pubblicità, Antonello Venditti ha scaldato il cuore di tutti cantando due dei suoi brani più famosi: “Sotto il segno dei pesci” e “Notte prima degli esami”.

Anche in sala stampa le dolci note di Venditti hanno accarezzato tutti i giornalisti e gli speaker che non hanno resistito ad uscire gli accendini (o gli smartphone) per cantare a squarciagola “Notte prima degli esami”.  Venditti ritorna sul palco dell’Ariston 19 anni dopo per festeggiare i 40 anni dell’album “Sotto il segno dei pesci” ed inoltre è opportuno ricordare che Venditti non ha mai partecipato al festival come concorrente ma ben due volte come ospite. Al termine della sua esibizione, Venditti ha regalato il suo storico cappello modello panama ad una ragazza in prima fila. 

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleppy
Sleppy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Sanremo 2019: Raf e Tozzi infiammano l'Ariston e non solo - VIDEO

Non c’è storia al Festival di Sanremo! Dopo l’esilarante duetto/gag di Virginia Raffaele e Ornella Vanoni, sul palco salgono Raf e Umberto Tozzi che infiammano tutto il teatro ma anche la sala stampa Lucio Dalla che non ha smesso di cantare e ballare un solo minuto.  Il battito animale, Tu, […]