Sanremo 2019: la conferenza stampa con Nek

Redazione
0 0
Read Time:51 Second

Uno dei più grandi artisti in gara è sicuramente Nek. Lo abbiamo incontrato anche noi durante la conferenza stampa e gli abbiamo posto anche noi delle domande. Abbiamo azzardato anche una richiesta per una tappa del suo prossimo tour in sicilia. Cosa avrà risposto ? Scopriamoloassieme: 

  • Visto che il nostro territorio è molto bello come tutta l’Italia, quest’anno ho visto che c’è molta bellezza sul palco e tu rappresenti una delle bellezze estetiche di questo Sanremo. Per te cosa è la bellezza ? Per te l’amore è bellezza ?

“Si, l’amore è bellezza, perché quando tu pensi prima all’altro e poi a te stesso, beh, è la cosa più bella soprattutto oggi con i tempi che corrono”

  • Il tour di quest’anno toccherà anche i confini siciliani ?

“Il siciliano qua vicino a me dice ‘VEDREMO’ (con accento siciliano). Beh comunque… (“sei bono” urlano dalla sala stampa), ecco,  hai capito i due gradi di educazione ? La prima molto casta e l’altra boooom, è andata giù, questa è la bellezza”.

 

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleppy
Sleppy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Sanremo 2019: la scaletta e gli ospiti della seconda serata

Tutto pronto per la seconda serata. Oggi nella sala stampa del Teatro Ariston di Sanremo, il direttore e vicedirettore di Rai 1 Teresa De Santis e Claudio Fasulo, il Direttore Artistico Claudio Baglioni, i co-conduttori Virginia Raffaele e Claudio Bisio hanno commentato la serata d’apertura del 69° Festival della Canzone […]