Sanremo 2019: la conferenza stampa con “Il Volo”

Redazione
0 0
Read Time:55 Second

Seconda esperienza sul palco dell’Ariston per Il Volo che ritornano a Sanremo con un brano che anche questa volta parla d’amore. Abbiamo parlato con i tre ragazzi che ricordiamo, due sono sicilianissimi e si sente anche dal loro fantastico accento. Ma scopriamo insieme cosa hanno risposto, perché non dimentichiamoci che quest’anno per i tre “tenorini” sono ben 10 anni di carriera, iniziata proprio all’interno di mamma Rai.

Le domande

  • Ragazzi, per voi sono 10 anni di carriera. Come mai avete scelto di ritornare sul palco dell’ariston ? 

“Beh, noi innanzitutto siamo davvero felici di celebrare questo decennale. La decisione di ritornare al Festival di Sanremo è dovuta al fatto che l’Ariston è stato il nostro primo palcoscenico, è stato il palcoscenico che chi ha visti nascere. Poi, molte persone ci chiedono: perché siete tornati in gara e non come super ospiti ? La risposta è semplice. Molti hanno il timore della gara e della competizione però diciamo spesso che il palcoscenico deve essere un luogo di condivisione e non di competizione, se vivi troppo la gara, allora quella non è l’attitudine giusta per andare a Sanremo”.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleppy
Sleppy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Sanremo 2019: Baglioni consegna il premio alla carriera (postumo) a Pino Daniele

Altra grandissima emozione ieri sera alla consegna del premio (postumo) alla carriera a Pino Daniele. Un premio fortemente voluto dallo stesso direttore artistico Claudio Baglioni, che ha voluto rendere omaggio e ricordare Pino Daniele e pochi minuti prima dell’inizio del festival, il fratello di Pino Daniele, Nello, ha commentato la […]