Sanremo 2019: Andrea e Matteo Bocelli e la grande emozione

Redazione
0 0
Read Time:43 Second

Grande emozione sul palco dell’Ariston, quando Claudio Baglioni ha annunciato Andrea Bocelli che come già preannunciato ha cantato “Il mare calmo della sera” insieme a Baglioni. Quest’ultimo era quasi impaurito perché ha dovuto cantare sulla stessa tessitura vocale di Bocelli ma la maestria di Baglioni ha superato l’emozione. 

Il passaggio di testimone ?

E stasera ha emozionato l’Ariston riproponendo il pezzo (che ha esaltato anche l’orchestra) in duetto con Claudio Baglioni. Al piano, il chiodo nero che indossava allora e che poi cede al figlio Matteo: “Non è un passaggio di testimone – dice Bocelli al figlio – ma è un augurio. Sono sicuro che ti porterà fortuna sempre che la aiuti con la serietà, la volontà, lo spirito di sacrificio che spero di averti insegnato”. Dopo questo momento emozionante, è arrivato il tanto atteso duetto con Matteo sulle note di Fall on Me.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleppy
Sleppy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Sanremo 2019: il monologo di Bisio sui migranti, "Baglioni è un rivoluzionario"

Sarà un Sanremo politico ? La domanda è stata posta allo stesso Baglioni proprio durante la conferenza stampa di ieri. In effetti il monologo di Claudio Bisio sui migranti non aveva nulla a che vedere con la politica ma era solamente riferito a tutta la polemica “inutile” sorta nei giorni […]