Positive Vibration pon di web!

admin
0 0
Read Time:1 Minute, 5 Second

One Love Reggae People!

Da quattro anni Positive Vibration porta alta la bandiera del Reggae promuovendo le foundation di questa musica, ma anche le nuove produzioni. Con il nostro arrivo su Radio Panorama nel Luglio del 2012 e con la maturazione di questa esperienza abbiamo sentito il bisogno di fare di più e da qui nasce l’idea di uno spazio dedicato sul sito di Radio Panorama per quello che, inizialmente, avevamo pensato di chiamare Positive Vibration Upgrades. Questo spazio verrà dedicato per portare all’attenzione di chi ci segue tutto quello che, ci siamo accorti, era difficile portare on-air. Qui pubblicheremo le recensioni degli album in uscita, interviste agli artisti che, per svariati motivi, non è possibile intervistare in diretta e tutto quanto riteniamo utile condividere con i nostri ascoltatori ( e lettori 😛 ).

Ci teniamo a precisare che non abbiamo la presunzione di sentirci dei grandi Guru del Reggae, ma siamo solo grandi appassionati di questo immenso mondo musicale e la nostra esperienza radiofonica nasce proprio dalla voglia di saperne ancora di più e condividerlo con quanti, come noi, amano questa Musica.

<< One good thing about music, when it hits you, you feel no pain. Hit me with music, hit me with music now! >> (cit. Bob Marley – Trenchtown Rock)

Stay tuned on Reggae Vibz!!

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleppy
Sleppy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Bob Marley: il rude-boy del ghetto che spaventò Babylon!

L’11 Maggio del 1981 presso l’ospedale Cedar of Lebanon Hospital di Miami,  Robert Nesta Marley, forse uno dei cantautori più influenti del XX secolo, lascia questo mondo per far ritorno nella terra del Padre, Zion. Se sia morto a causa del cancro o ucciso dal Drago Babylon non è dato sapere, certo […]