[NEWS] Positive Vibration sbarca su Mixcloud!!!

admin
0 0
Read Time:1 Minute, 5 Second

A tutti i Reggae lovers!!!

La crew di Positive Vibration si impegna continuamente a far si che le vibrazioni positive della Reggae Music arrivino sempre più alle vostre orecchie! Da questa stagione avrete la possibilità di ascoltare in streaming on-demand ed in modo assolutamente legale tutte le puntate del nostro Radio Show, grazie alla piattaforma di “cloudcast” MIXCLOUD.

Quindi, se per caso dovreste perdervi una puntata e non riuscite neanche ad ascoltarla in replica, questa volta non avrete più nessuna scusa! Basterà collegarsi alla nostra pagina mixcloud ( http://www.mixcloud.com/RadioPositiveVibration ) e si potrà ascoltare con tutta tranquillità e comodità la puntata che si preferisce.

Ovviamente l’appuntamento con la diretta è sempre fissato per tutti i GIOVEDI’ dalle 21.00 alle 23.00 sui 106.4 – 104.1 – 100.7 MHz di RADIO PANORAMA con replica tutti i MARTEDI’ dalle 18.00 alle 20.00 . Se non siete coperti dal segnale FM di Radio Panorama, potete ascoltarci in live streaming su questo sito ed anche da dispositivo mobile attraverso l’applicazione “TuneIn Radio”, cercando l’emittente “Radio Panorama 100.7”.

Potete raggiuncerci sulla nostra pagina Facebook all’indirizzo https://www.facebook.com/radiopositivevibration , via SMS e/o WHATSAPP al numero +39 380 76 90 204 o via e-mail a positive.vibration@radiopanorama.info .

STAY TUNED ON REGGAE VIBZ!!!

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleppy
Sleppy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Bob Marley: Una vita straordinaria

In occasione del settantesimo compleanno di Bob Marley, grande leggenda del Reggae e uno dei personaggi più influenti del XX secolo, la crew di Positive Vibration ospita la firma di un grandissimo appassionato di Reggae music nonchè grande amico, quella di Fabrizio Vivirito. Quello che segue è un suo tributo alla figura di Marley e alla sua "vita straordinaria".