Meteo Sicilia: arriva l’estate, temperature sopra i 30 gradi

Redazione
0 0
Read Time:54 Second

Pensavate che l’estate non arrivasse più ? Ebbene non preoccupatevi perché sta per arrivare e sarà anche bella calda. Già a partire da questo venerdì infatti ci sarà una maggiore stabilità del tempo che si lascerà alle spalle le piogge che stanno imperversando in queste ore in Sicilia e giungeranno temperature sopra i 30 gradi specialmente nel week end. 

Il meteo

Fino a giovedì persisteranno manifestazioni temporalesche e schiarite. Vento da Nord-Nord-Ovest con intensità di 26 km/h. Raffiche fino a 33 km/h. Temperature minime comprese tra 10 e 21 °C e massime comprese tra 16 e 25 °C. Zero termico a 3000 metri. Ma da venerdì tutto cambierà, saranno infatti 30 i gradi che si abbatteranno in Sicilia in particolare sulla costa settentrionale dell’isola.

Estate

È arrivato dunque il momento di preparare costume e infradito perché le acque cristalline vi attendono specie quelle della nostra splendida Sicilia. Altra cosa importante da fare è sintonizzare le vostre radio su Radio Panorama, la quale vi promette di suonare i grandi successi estivi e di tenervi compagnia 24h su 24. 

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleppy
Sleppy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

2 luglio 1897, Guglielmo Marconi brevetta la radio

Sono passati ben 121 anni da quel 2 luglio del 1897. Un giorno ed un anno glorioso, anche per l’Italia, quel giorno di 121 anni fa infatti, Guglielmo Marconi inventò uno strumento che avrebbe dato una svolta nelle telecomunicazioni. La Radio. Possiamo definirlo “l’uomo che inventò il futuro”, oppure semplicemente […]