Radio Panorama apre le porte a un nuovo viaggio musicale nel segno del groove e dell’anima.
Da questa settimana entra ufficialmente nel palinsesto “Soul Collection”, dedicato ai veri intenditori di musica Black.

In onda il lunedì dalle 22:00 alle 23:30
e il venerdì dalle 00:00 alle 01:30

Alla conduzione ci sono Andrea Pozzali, Sergio Basilico e Stefano “Il Toto” Crotti — tre voci, un’unica anima.
Un trio di amici e compagni di viaggio che da oltre vent’anni condivide microfoni, dischi e una passione autentica per la radio e per la musica soul.

Ogni puntata di Soul Collection è un’immersione profonda nella musica black , con le migliori selezioni curate dai conduttori.
Non solo i brani che hanno fatto la storia, ma anche chicche per veri appassionati, news, curiosità e uno sguardo sempre attento alle novità del panorama Black internazionale.

Scoprirai playlist esclusive, artisti emergenti e sonorità che nutrono mente e spirito.
Perché Soul Collection non è solo un programma radiofonico: è un’esperienza musicale che celebra il groove, l’emozione e la cultura Black in tutte le sue sfumature.

Soul Collection – Soul food / Soul mind.
Il sound che vibra di emozione e groove… su Radio Panorama.

Scopri di più e segui Soul Collection nella sua pagina ufficiale: [link]