Ancora successi per i Maneskin, che con la loro cover “Beggin'” restano saldamente al primo posto della playlist mondiale di Spotify. Al secondo posto la band coreana BTS, che a ventiquattro ore dalla pubblicazione del nuovo singolo “Permission To Dance” hanno raggiunto il secondo posto della classifica con 7.3 milioni di streaming.

Un numero di streaming importante, ma che non è bastato per spodestare dal primo posto in classifica la band italiana. La cover, infatti, ha raggiunto 8 milioni di streaming.

Beggin’ tra i 5 brani più ascoltati negli Stati Uniti

Un altro importante traguardo per la cover dei Maneskin. Il brano, infatti, è presenti in due importanti classifiche Billboard:
-Billboard Hot200, dove Beggin’ si è posizionata al quinto posto;
-Billboard Global Excl, dove la cover Beggin’ ha raggiunto il quarto posto.

Un fenomeno inarrestabile, dunque. Quattro ragazzi, che hanno iniziato cantando per strada e che ad oggi, stanno dimostrando che i sogni possono realizzarsi.
Un disco d’oro in Spagna, uno in Svezia, tre platini in Italia e uno in Grecia, questi solo alcuni dei riconoscimenti raggiunti nell’ultimo periodo, ai quali vanno aggiunti anche i cinque dischi di platino in Russia per “Zitti e buoni” ed i 7 dischi di platino sempre in Russia (più un disco d’oro in Polonia) per “Beggin“.