Radio Panorama

Tutti gli articoli

Sanremo 2019: la conferenza stampa con Federica Carta e Shade

Un’altra bella conferenza stampa, giovanile e simpatica quella con Shade e Federica Carta. Siamo riusciti anche a porre due domande, molto interessanti, specialmente la prima un pochino più “personale”, riguardante proprio il rapporto che intercorre tra i due cantanti. La seconda relativa all’abbigliamento perché proprio Shade prima di cominciare ha esordito così: “Se avete visto due vestiti da Power Rangers, quelli eravamo noi”.

Le domande

  • Ciao ragazzi il vostro progetto nasce dalle vostre canzoni che sono orecchiabilissime e da un progetto che è una relazione anche intima o solo professionale ? 

“Io e Shade siamo molto amici, già dalla prima collaborazione professionale. Abbiamo stretto veramente un bel rapporto, ci vogliamo tanto bene e ci rispettiamo a vicenda però siamo amici nella vita e sul palco. (Risponde Shade) Quello che dicevi era importante, perché se non ci fosse stato un rapporto di amicizia, un legame così vero, io non le avrei mandato la canzone che portiamo a Sanremo su whatsapp, per fargliela sentire”

 

  • Come vi esibirete ? con quali abiti ? 

“Sai che non lo sappiamo ? (risponde Shade) se fosse per me salirei sul palco sempre con il pigiama di Harry Potter però per fortuna abbiamo un’ottima stylist che ci aiuta in tutto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *