Radio Panorama

Tutti gli articoli

Sanremo 2019: Baglioni, Bisio, Raffaele “Cantano sotto la pioggia”, poi Eros e Luis Fonsi

Claudio Baglioni apre l’ultima serata con un look molto interessante, un vero e proprio total white. Questa sera Baglioni ha aperto con “E adesso la pubblicità”, un pezzo dello stesso direttore artistico del 1985. Così dopo la canzone con annesso balletto, Baglioni ha così dichiarato: 

“In effetti non lo sai mai se hai fatto bene o male, se c’è stato troppo spettacolo o troppo concorso. Io vi dico e vi giuro che abbiamo fatto tutto il possibile perché restasse nel solco di quello dell’anno passato. Di certo ha vinto la musica, hanno vinto le parole, le speranze di tanti giovani artisti e di altri meno giovani che confidano in quello che accadrà domani e nel vostro affetto, nella vostra attenzione, considerazione, anche critiche. Spero che questo solco non venga smesso, è nello statuto e nella costituzione del festival della canzone italiana. Spero che rimanga tale fino al prossimo Sanremo e a tutti quelli che arriveranno”.

Eros Ramazzotti e Luis Fonsi

I due ospiti attesissimi erano Eros Ramazzotti e Luis Fonsi che hanno veramente fatto ballare ed anche emozionare. Prima Eros con “Vita ce ne” e “Adesso tu” e poi il duetto con Luis Fonsi in “Per le strade una canzone”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *