Radio Panorama

Tutti gli articoli

Sanremo 2019: al via il totonomi dei cantanti in gara

Dal 5 al 9 febbraio andrà in scena la kermesse musicale italiana più importante e conosciuta anche in tutto il mondo. A quasi tre mesi dall’inizio del Festival di Sanremo 2019, è partito il totonomi dei possibili cantanti che stando ai primi rumors, potrebbero calcare il palco dell’Ariston. Chi sono ? Nomi importanti si profilano all’orizzonte: Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo, Emma Marrone, Francesco Renga.

I possibili nomi

Si è parlato tanto del ritorno di Gigi D’Alessio all’Ariston ma non sarà da solo. Chi sarà il compagno o la compagna di D’Alessio ? Sono ben due i nomi che piccano ossia quello di Anna Tatangelo e quello di Nino D’Angelo oppure c’è anche la possibilità che tutti e tre siano in gara ma ognuno per conto suo. 

Ma non solo perché oltre a questi ultimi tre, potrebbero esserci anche Dodi Battaglia (Ex Pooh), il giovane rapper Ghali, un altro giovane rapper Shade che potrebbe duettare in coppia con Federica Carta, ma anche di Andrea Febo, coautore del pezzo “Non mi avete fatto niente”, il brano che ha fatto vincere Ermal Meta e Fabrizio nella scorsa edizione 2017. Ma ancora altri due rapper, Rocco Hunt e Clementino. E non finisce qua perché potrebbero esserci anche i Maneskin sull’onda di “Torna a Casa”. I fans desiderano tanto rivedere Arisa, Irene Grandi e Giusy Ferreri

Ma non finisce qua

E gli ospiti ? Sono diversi i nomi che iniziano a circolare ma ce ne sono due in particolare ossia quello di Andrea Bocelli insieme al figlio Matteo dopo l’uscita del singolo Fall On Me. Altro nome scottante è quello di Ed Sheeran che tra l’altro ha cantato la versione italiana di Perfect con Andrea Bocelli e che da qualche anno sta avendo un grande successo. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *