Pensavate che l’estate non arrivasse più ? Ebbene non preoccupatevi perché sta per arrivare e sarà anche bella calda. Già a partire da questo venerdì infatti ci sarà una maggiore stabilità del tempo che si lascerà alle spalle le piogge che stanno imperversando in queste ore in Sicilia e giungeranno temperature sopra i 30 gradi specialmente nel week end. 

Il meteo

Fino a giovedì persisteranno manifestazioni temporalesche e schiarite. Vento da Nord-Nord-Ovest con intensità di 26 km/h. Raffiche fino a 33 km/h. Temperature minime comprese tra 10 e 21 °C e massime comprese tra 16 e 25 °C. Zero termico a 3000 metri. Ma da venerdì tutto cambierà, saranno infatti 30 i gradi che si abbatteranno in Sicilia in particolare sulla costa settentrionale dell’isola.

Estate

È arrivato dunque il momento di preparare costume e infradito perché le acque cristalline vi attendono specie quelle della nostra splendida Sicilia. Altra cosa importante da fare è sintonizzare le vostre radio su Radio Panorama, la quale vi promette di suonare i grandi successi estivi e di tenervi compagnia 24h su 24.