Radio Panorama

Tutti gli articoli

In bocca al lupo Termini Volley!!!

Oggi Radio Panorama ha avuto il piacere di ospitare all’interno del programma “Nino Re Ieri e Oggi” una delegazione della ARD Termini Volley. Quest’anno la squadra disputerà la Serie B2 del Campionato Nazionale di Volley Femminile, regalando alla nostra città una buona manciata di orgoglio sportivo. Abbiamo sentito una squadra giovane ed ambiziosa, guidata dai Mister Adornetto e Chiavetta, che sicuramente ci regalerà emozioni forti. D’altronde, fanno sapere i Dirigenti dalla loro pagina Facebook, la ARD Termini Volley <<può contare su un gruppo davvero unito e coeso, pronto al reciproco sacrificio in campo e fuori, disposto a lottare palla su palla ed a non mollare mai, pur di aiutare qualsiasi componente di questa “famiglia” che si trovi in difficoltà. Tutti sappiamo quanto nello sport, spesso e volentieri, sia importante la componente mentale e quanto spesso essa riesca a sopperire alla differenza di valori tecnici che, alla fine, rimangono pur sempre scritti su un pezzo di carta>>.

L’appuntamento per il fischio d’inizio è fissato per domani, Domenica 18 Ottobre 2015 alle ore 18.00, presso il Palazzetto Consales di Termini Imerese. La ARD Termini Volley affronterà in campo la Primeluci Castelvetrano per la prima partita di questo emozionante campionato.

Un grosso in bocca al lupo da tutto lo staff di Radio Panorama alle ragazze della ARD Termini Volley di Termini Imerese!!! Vi seguiremo da vicino!!!

(C.A. per la Redazione)

termini volley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *